mercoledì 10 aprile 2013

Voglio fare la Bridal Stylist, Bologna 18 Maggio 2013

Ciao a tutte, dopo il grande successo riscontrato per i corsi di Bridal Stylist a Milano e a Torino, Cindarella arriverà anche a Bologna il 18 Maggio 2013.

 La Bridal Stylist, come già detto più volte è la consulente d'immagine della sposa. Professionista nella scelta del look perfetto. Professione sempre più in ascesa e sempre più richiesta nel mondo del wedding e del lavoro.

 Se anche tu sei appassionata del mondo della sposa e vorresti intraprendere una nuova professione, allora non ti resta che partecipare alla nostra terza edizione dell'anno 2013 a Bologna il 18 Maggio 2013. Le iscrizioni anche questa volta, viste le tantissime richieste, saranno a numero chiuso, proprio per garantire un ottimo sviluppo del corso.
 Durante il corso verrà affrontata tutta la parte teorica, ma anche divertenti e utili prove pratiche di gruppo. 


Contattaci per avere il programma dettagliato del corso e le modalità d'iscrizione!!


 


2 commenti:

  1. Ciao! Abito a Varese e purtroppo sono arrivata in ritardo per l'appuntamento di Milano...farete altri corsi in zona???

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, per il momento a Milano, non sono previsti altri corsi di Bridal Stylist. Tieni presente che anche a Bologna alcune ragazze arrivano dalla Lombardia.
    In ogni caso se mi lasci un tuo indirizzo mail o ci vuoi scrivere a cindarellaweddingplanner@gmail.com , ti possiamo aggiornare su tutti i nostri corsi.

    Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina