lunedì 6 maggio 2013

Bride Dress Spring 2014

Ciao a tutti,

anche se la primavera di questo 2013 fatica ad arrivare, l'organizzazione dei matrimoni non si ferma mai e le mie future sposine della primavera 2014 iniziano a provare gli abiti per il loro matrimonio.

In attesa di poter pubblicare le immagini degli abiti indossati dalle mie spose del 2013, vi pubblico qualche foto dei vestiti delle collezioni primavera/ estate 2014, cosi potete iniziare a curiosare un pò!

Pronovias non stravolge le regole e propone principalmente classiche sirene, più o meno morbide in pizzo, per chi ama qualcosa di raffinato ed elegante.


Per chi vuole osare e stupire, Reem Acra, presenta abiti molto particolari, abiti voluminosi e sirene, mix di tessuti, pizzi, balze, piume e brillantini...





Per le affezionate di Vera Wang, la stilista abbandona i tessuti più leggeri come lo chiffon, per dare spazio a tessuti più rigidi come il mikado, realizzando sempre qualcosa di unico e affascinante.
Stupendo l'abbinamento del " Black & White"





Per le future spose , quelle più classiche, che amano la tradizione e l'etichette, che non vogliono osare, ma vogliono indossare qualcosa di semplice, ma allo stesso un abito da vera protagonista, consiglio uno dei modelli proposti da Carolina Herrera




Se invece sei un amante dell'abito corto, ecco alcuni abiti della Preview Spring 2014 dell'Atelier Aimee Montenapoleone.








e se siete indecise e volete consigli per il vostro look perfetto, non esitate a contattarmi!
cindarellaweddingplanner@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento