mercoledì 15 maggio 2013

Make up Sposa





La scelta del make up giusto per la sposa, è una scelta molto importante che va studiata con cura.
Quali sono gli aspetti fondamentali da tenere in considerazione quando si decide il trucco per il grande giorno?

Sicuramente sarà importante guardare i colori della pelle, degli occhi e dei capelli, ma sarà altrettanto importante conoscere il carattere della sposa, timida o estrosa, le proprie abitudini, ci sono donne che amano un trucco deciso e particolare, altre invece preferiscono l'aspetto acqua e sapone.
Sicuramente le esigenze della sposa devono essere soddisfatte senza andare a stravolgere le sue abitudini e facendola sentire a proprio agio.
Il giusto make up sarà da abbinare al tipo di abito scelto dalla sposa e alla tipologia del matrimonio.
Ci sono abiti e matrimoni molto classici, dove anche per il trucco sarà bene optare per qualcosa di curato, ma molto semplice. Per chi ha scelto di realizzare un matrimonio eccentrico, con abiti dai colori particolari, allora potrà osare di più anche sulla scelta del trucco.
Non dimentichiamoci la differenza tra un matrimonio alla mattina e uno alla sera, al buio si potrà osare di più con la scelta dei colori e realizzare un trucco più ricercato.

E se la sposa decidesse di fare un cambio d'abito durante il ricevimento? Si potrebbe optare anche per uno stravolgimento del make up per lasciare tutti a bocca aperta!

Non da sottovalutare la scelta del professionista che realizzerà il trucco della sposa.
Il trucco sposa dev'essere un trucco resistente non solo per tutta la giornata del matrimonio, ma anche alle lacrime...
deve poi risaltare bene in foto!


Insomma anche scegliere il make up giusto non è roba da poco e se volete essere impeccabili e protagoniste indiscusse durante il vostro matrimonio, non esitate a contattarmi e prenotate la vostra consulenza d'immagine!!

cindarellaweddingplanner@gmail.com








Nessun commento:

Posta un commento